....

....

martedì 29 dicembre 2009

Carissime amiche

Vi prego di scusarmi se vi ho impensierito con le mie espressioni un po' inquietanti, ma voglio rassicurarvi che sto bene e forse se non scrivo molto è soltanto a causa di un po' di pigrizia (invece vi vengo a raccontare che non ho l'ispirazione)! :-I

In questi ultimi giorni sono stata molto indaffarata fra gli appuntamenti per via della salute, ma anche per altri impegni che sono piu piacevoli, percio tutti i giorni, ben presto, mi metto in circolo e sto buona parte della giornata fuori di casa.

Stamattina sono andata ancora dal dentista (che barba!). Mi sta aggiustando un dente canino, ma non la imbrocca mai... e io devo tornare ogni volta... :-( 
Invece al pomeriggio sono andata a fisioterapia. La giornata era bella, ma poi si è rannuvolata e alla fine ha piovuto. Perciò ho camminato le mie famose 20 cuadras sotto l'ombrello, ma adesso il cielo si è schiarito e splende un bellissimo sole, anche se sono quasi le 18. Il caldo è umido, percio lo si sente molto di piu.

Mi sono divertita a leggere Anna (grazie della telefonata , cara Anna!) perche fra lei e Gaetana c'è un continuo battibeccare che sta diventando molto spassoso. Tu, Anna, continua a fare i tuoi progetti, a sognare ad occhi aperti, che poi buona parte di quello che hai immaginato sicuramente si concreterà nel tuo viaggio. Il resto, quello che non si avvera, lo avrai vissuto prima, percio...cosa importa? E poi, se non si sogna, i sogni non si avverano. Allora,cominciamo a sognare!

Bentornata Titty alla tua casa e al nostro terrazzo. Sono sicura che nei festeggiamenti a casa di tuo figlio sei stata una figura molto importante perche sei una compagnia piacevolissima e perche avrai preparato delle squisitezze che non tutto l'anno si possono gustare.

Luisa, non importa se tu non puoi leggere il blog, ma se riesci a mandare i messaggi a "posting" noi sì, li leggiamo, percio continua... che ci fai una bella compagnia.

Mi ha appena telefonato Gaetana, grazie cara amica per tutte le cose che mi dici. Mi dispiace che vi ho impensierito. Anche a te , cara Vittoria, grazie del tuo affetto e di ogni cosa.

Ora, siccome Gaetana ha mandato un bel panorama di Positano, io allego per il nostro Straffo, un panorama di Agerola, sperando che questi siano stimoli per farlo venire al terrazzo a stare un po' con noi.






Un saluto carissimo a tutti (quando dico carissimo, mi ricordo sempre una battuta di Nicola che dice: ma tanto ti costano i saluti?). :-)))

A dopo.

Ah, non vi ho raccontato una cosa stranissima che ho saputo proprio per via degli appuntamenti con i diversi dottori. Voi sapete che quando si chiedono questi appuntamenti, si deve dare il numero del documento di identita, e il computer immediatamente lo riconosce perche questo numero si trova sul data base. Ebbene, si è scoperto che c'è un'altra persona che ha il mio stesso numero! Mi sono data da fare anche con questo problema, ma ancora non ho risolto niente. Poi vi faro sapere come finisce questo "giallo"...

Lucia

Nessun commento: