....

....

giovedì 31 dicembre 2009

1 GENNAIO 2010

Care amiche, mi trovo gia al primo di gennaio, 2010, mentre voi state aspettando l'ultimo dell'anno, cara aNNA,  solo io ho bevuto acqua, mentre gli altri hanno bevuto , vino bianco e nero e birra a bizzeffe, povera me ho fatto una sbronza bianca, e` stata una serata bellissima , abbiamo ballato tutta la sera, con il caldo a 40 gradi, pero` alle 11.30 ha cambiato la temperatura, con pioggia e fulmini e saette, la temperatura e scesa di 21 gradi, grazie a tutti indistintamente, per gli auguri contracambiati, voi si che siete le mie amiche, ( non mio marito ) lui ha troppo pretese.
per Claudia, cara mi devi telefonare alle 9, ora di melbourne, minuto piu` o meno non importa, vi lascio con un abbraccio vitruale a tutti voi,
di nuovo buona srata e buon divertimento Gaetana

Nessun commento: