....

....

lunedì 28 dicembre 2009

CARISSIME NONNE, NONNINE, BISNONNE E TRISNONNE DEL BLOG, NONNI E BISNONNI

Certo troverete strana questa mia giusta introduzine, ma mi stò esercitando...sapendo che il mio futuro così sarà, capito Ivana, vatti preparando.
Oggi un caro amico mi ha mandato un test di stato mentale per non dire altro...l'ho fatto e rifatto varie volte, attentamente, nessun risultato, cioè, non accusa...cervello.
 
Sono molto ma molto dispiaciuta che a Natale nessuno ha fatto auguri specifici a me, personalmente, alcuni sì, ma non li denunzio, altri mi hanno mischiato nella turba...come se io fossi una qualunque di noi.
Ecco che il mio stato di tilt nell'epoca delle feste è peggiorato terribilmente, e andato da tilt a tilt-tilt. E mò per Capo d'Anno quando tutti voi starete stendendo la tazza per brindare io berrò lo champagne delle mie lagrime che hanno riempito una bottiglia. Lo sò che avrete dubbi circa alle mie capacità di riservatorio, ma vi assicuro che c'è a sufficienza.
 
Chi se n'è andato là, chi se n'è andato qua, chi ha la neve, chi ha il caldo, chi stà a ballare, chi stà a cantare, ed io nel mio cantuccio a pensare, a pensare a tutto l'universo. A pensare dove comincia la vita e dove và a finire, chi è nato prima, l'uovo o la gallina, chi è la moglie del ciuccio, mai saputo, com'è pratico il canguro che il piccolo lo tiene in una borsa...lo può vedere, toccare, magari se é stanca lo mette sull'erba...queto forse la nostra Gaetana me lo può spiegare, io non riesco ad immagginare come ci può essere una cosa così pratica ed il Signore non ci ha pensato per noi...
 
Questa mia è perchè Maggio si approssima e non voglio illudere nessuno,questa è la realtà vera...
 
Un abbraccio a tutti
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: