....

....

martedì 29 dicembre 2009

PER GAETANA E LUCIA

    Riassunto della settimana a São Paulo,
 
Sabato, sole opaco, giornata opaca, caldo di 30 gradi al sole, 27 all'ombra, 25 sotto un albero. Pioggia verso le cinque,di bassa intensità, con maggior forza a partire dalle 8 della sera.
 
Domenica, sole molto forte, temperatura di 33 gradi al sole, 29 all'ombra e  26 sotto un albero. Pioggia sperata non arrivata,
 
Lunedì, caldo di 35 gradi, ombra  32, sotto l'albero 30. Sole cangiante, raggi imbiancati dalla mischia con una specie di neblina candida che si confondeva con i primi gocci di acqua che scendeva. Pioggia moderata, a forte, però saltuaria
 
Martedì giornata focosa, da tagliare i capelli cosa che ho fatto , ed ancor anon mi sono vista nello specchio, preferisco lasciare il tutto per domani. Oggi già è stata giornata pesante, solo la mia testa è leggera, metto le mani e non trovo più niente...
Temperatura a quasi 40 gradi, all'ombra  38. sotto l'albero 35, pioggia a cammino, ventilatore legato.
 
Vi informerò sui giorni successivi, e quando parlo di albero parlo di uno frondoso, se volete le temperature in meno frondosi domani mi faccio un giretto nei dintorni e prenderò le varie misure...
 
Speroo essere stata tanto soddisfacente quanto lo siete voi due, è che io non sono molto pratica.
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: