....

....

mercoledì 30 dicembre 2009

chi mi é solidale?

Carissimi tutti:Dunque,invito  ai frequentatori onesti del nostro terrazzo a fare l esperienza che ho fatto io involontariamente....e che peró mi ha portato a verificare una realtá che sconoscevo.Sono stata dei giorni senza leggere  gli scritti,o almeno,direi meglio,non assiduamente.Ieri sera ,avendo avuto il tempo con piu calma,mi sono letta tutti gli scritti....e cosa ho scoperto?una realtá di cui non ci si accorge leggendo a poco a poco ció che arriva.La voglio condividere con le ingenue come me( e chi lo é lo scoprirá da sola(o),che il terrazzo é si l ambiente dove noi tutti componenti del terrazzo ci riuniamo  per incontrarci e scambiare due parole.Quindi ,caso mio,stavo un  poco  ´preccupáta  ovviamente con Lucia che a sua volta stava e sta un poco preoccupata con tutti questi esami medici,chye oltretutto sono una barba,preoccupata con il fatto che la sedia di Claudia alla Radio,dove ho dato una passatina  fosse vuota......preoccupata al guardare la foto di Agerola,mandata da Lucia,perche io il tempo per fare un corso di ala-delta,per visitare Positano non ce l ho,e quello sembra che solo volando si puo visitare(il mare pure solo si vede volando,insomma,poi costa caro,perche ci vuole un istruttore,poi ci vogliono le condizioni favorevoli di vento ecc,un disastro.Dato che ci dividiamo tutto nel bene e nel male,io  aspettavo notizie su tutto questo e altro,e le notizie non arrivavano.Trovavo  strano che nessuno chiedesse nel terrazzo,come stava Lucia,cosa ne era di Claudia ecc,ecc,ecc,perche neanche ricordo,poi ovvio godendoci delle belle notizie(mica siamo masochisti...il bel viaggio di Titty andato benone,L incontro di Maria Rosa con Luisa,ecc,ecc,.Ma dove voglio arrivare?che trovavo strano che  sia Anna che Gaetana si dedicassero con grande intensitá alle lasagne con o senza melanzane,ai pomodori dell orto e cose tali,finche l altro giorno ho deetto a Anna,ma perche Lucia non viene a passare qualche giorno qua da noi  prima che arrivi il figlio?si distrae um poco,mi pare sta giú....e    Anna:ma no,é che sta facendo gli esami,non ha tempo....poi Lucia ringraziando le dieci telefonate,Claudia ringraziando le dieci telefonate.Conclusione,: nel terrazzzo stiamo i scemi della compagnia,invece nel salotto dentro(non nel terrazzo)pure con la vista del mare, c´e un piccolo gruppo che vive al telefono,si aggiornono,e stanno felici e tranquille perche sono informate.,,,,quindi tranquille.....mi pare una grande ingiustizia.Come pure....beh lasciamo stare,solo volevo comunicare che adesso ho capito come funziona e ,bene,sono colidaria con chi si sente come me....avete capito?ci sono due ambienti...chi lo sa se nel salotto non hanno pure la cassatina e il cannolo siciliano?adesso mi vengono tutti i dubbi del mondo....Poi una parolina a Maria Rosa.Cara Maria Rosa,io non sono d accordo con Anna in ció che dice sul fatto che ti chiamano quando Santino sta male,specialmente quando si sá non é grave.Io penso che,da ció che ne só,tu ti prendi un carico giá pesantissimo in tutti i sensi,perche devi  aggravarlo?e dove stá scritto che devi sentire un dolore atroce nel piede per poi poterti godere quando scompare?creo sia una cosa sado-masochista che non ti auguro.,ma ti mando un abbraccio,oggi ho scritto giá troppo.Abbraccio tutti e buon anno.......ah,in piu,nel terrazzo stiamo tutti in piedi,voi nel salotto avete poltroncine,perche c é pure questo no?BUON 2010 ,e Lucia ,per il 2010,spalanca quella porta sul terrazzo o metti  dei tavolini fuori per piacere ok?Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: