....

....

venerdì 25 dicembre 2009

vorrei sapere

Ci terrei ad avere altri puntii di vista circa il caso di questo bambino americano di 9 anni, che solo oggi il padre ha portato negli USA.
L'opinione che mi sono formata astraendo la nonna che dice che è stato un cambio monetario, può anche essere, è che prima di questo, dato che la madre era morta, il padre aveva tutto il diritto di educare e creare suo figlio.
La moglie con quattro anni lo portò in Brasile, non lo riportò mai più dal padre e poi muorì al dare alla luce ad una bambina.
 
Quello che io penso in riassunto, è che è vero che ora questo bambino è traumatizzato da tutta questa lotta e disputa tra i nonni ed il padre. È vero che soffrirà molto.
Ma mi domando, se avessero restituito il bambino al padre prima, con un età minore, con una minore conoscenza di cosa fosse, se l'avessero fatto visitare dal padre in ambienti più consoni ad un bambino, non sarebbe statodiverso e meno traumatico?
 
Io sono quasi sicura, ma qualche dubietto ce l'ho, anche i nonni lì soffrono quello che i nonni qui stanno soffrendo ora nO/
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: