....

....

giovedì 31 dicembre 2009

A U G U R I

Auguri a tutti per stasera, ed a Gaetana che dorme pacifica, che abbia cominciato un buon anno, con l'acqua...
 
Grazie a Lucia per il bel post che hai messo, a Maria Rosa alla quale prometto dare i telefoni a Silvia, sai che non ci avevo mai pensato e pure lei l'ha detto solo nel blog, senò sarebbe già fatto, ma non mi è occorso.
Io stasera, berrò lo champagne di Lucia...
 
Grazie a Titty per la bella foto di David in azione, ha proprio l'aria del campione, auguri.
 
Maria Rosa delle C., auguri, le caravelle me le puoi mandare a Maggio, chi vuole andare con me deve venire qui, non possiamo pagare tanti porti. Uhè porta dei bei guaglioni per tutte le bloghiste qui che vogliono ballare. Però in cantina perchè io voglio godermi la pace, il mare gli uccelli, i canguri e tutto, come noè, voglio leggere, voglio chiaccherare, e non voglio a pazzia di Gaetana nel mio piano. Come vedi, dici che con me non ci si annoia, vedrai, vedrai...
Poi arrivati ad Amalfi le spediamo tutte con la suocera e le scope e noi ce ne andiamo con lo Straffo...hai capito? Niente discussioni...
Ma mò non far finta di non aver capito di nuovo...e per piacere, se porti tutte e tre, meglio, noi andiamo nella Nina e lasciamo le altre due a disposizione della tribù.
 
Con questo sogno nel cassetto e con i miei sinceri auguri anche ai cari Giuseppe F e Straffo, e senza dimenticarmi affatto di Claudia, e di nessuno, Luisa ed il suo cartone che non si apre dove dice lei, il mio computer lo rifiuta, ma sai, Luisa cara, io sò cosa dev'essere un bel cielo, un bel mare, una colomba della pace che sorvola, un magnifico cader del sole, e la luna che spunta per illuminare chi guarda in cielo e vede la sua luce, a volte bisogna cercarla.
Quindi grazie del tuo cartone e degli auguri.
 
A tutti voi, un buon passaggio di notte, alla fine, è una notte che annunzia un giorno, e tanti altri.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: