....

....

giovedì 31 dicembre 2009

GAETANA

MA CHE ACQUA BEVETE IN AUSTRALIA?
HAI VISTO COSA HAI SCRITTO?  BUON ANNA. SI VEDE PROPRIO CHE TI FACCIO SOFFRIRE, MA
BUONO CON ANNA NON COMBINA...
 
SILVIA, HAI RAGIONE IL SUONO MI ARRIVA, CIDA E MILTON MI HANNO INVITATO PER ANDARE A MANGIARE LE LENTICCHIE DA LORO E POI ANDARE A VEDERE I FUOCHI. MA IL PROBLEMA É LA CONFUSIONE POI DOPO PERCHÉ IO NON HO MACCHINA, LEI NON GUIDA E MILTON HA QUEL PROBLEMA AGLI OCCHI E GUIDA SOLO DI GIORNO. TI PENSI IO ALLE DUE DEL MATTINO, SE SONO VIVA, NELLA CONSOLAÇÃO DA SOLA E MORTA DI PAURA? CON MILIONI DI PERSONE E LE STRADE BLOCCATE, MANCO UN TAXI TROVO...
 
In verità ci sono stata alcuni anni con Wladimir, ma succede che la confusione è tanta che non vedi niente, e poi abbiamo scoperto che vedendoli alla TV sono più belli ancora che sul posto. E nessuno dei figli viene quest'anno, neanche Fabio che a volte veniva. Il bellissimo verde ce l'ho anche io, del cimitero, ma stà frondoso come mai, e fiorito.
 
AUGURI A TUTTI
BACIONI
ANNA
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: