....

....

giovedì 31 dicembre 2009

gaetana

Sai di una cosa? Non potrò mai venire in Australia...Farei troppo brutte figure e mica posso star malle no?
Per me, sinceramente, una delle due entrate, anche se poche ognuno, sono un pranzo, e che faccio con le sei portate poi?
Ma parlo sul serio, debbo metterci due ore per mangiare una vongola...
Sembra che mi perdo un grande piacere della vita, cioè, sempre perso...e che bei piatti.
Ed il più strano di tutto è che mia madre, per via di circostanze riceveva sempre ospiti, fuori i tè che facevano le amiche tutti i giovedì  a gara di chi li faceva migliori. Con questo voglio dire che neanche la visione fisica di tante bellezze mi ha mai attirato, erano salati e dolci bellissimi, risotti magnifici, da dover venir l'acqualina in bocca solo a vederli.
Cioè, non mi è mancato l'attrattivo visuale per apprezzare ed invogliare a mangiare tante predibelatezze. Io sono sicura che se vado da un medico specifico mi mancheranno sicuramente le ghiandole del sapore nella bocca...ma l'amaro,, io cattivo lo sento...
 
Comunque i miei complimenti a tutte, siete molto festive e brave.
Straffo, nel libro che Silvia mi ha dato, uno dei libri, figurati che dice che una coca-cola seduta arriva a costare 10 euro, io mai sentito una cosa del genere. Qui in Brasile quelli che tirano il latte della vacca hanno dei sgabellini minuscoli, con tre piedi ed una tira di cuoio che così si possono alzare e spostarsi senza dover alzarsi e spostare il panchino. Sono di legno rozzo, bassetti, ma uno può camminare per le strade con loro ed al momento che si vuole sedere, pronto, è automatico...
è solo piegare i tre piedini ed aprirli al momento. Insomma, in Italia dovete stare tutti in piedi...
 
Certe cose da non crederci,ma non ti preoccupare io stò benissimo in piedi, e cammino benissimo senza stancarmi.
 
Ma mi stò divertendo a leggere i libri, dice di, nel ristorante, anche modesto, che sonoi più buoni, mai mangiare troppo antipasto col pane, perchè poi viene il resto e non ce la fai a mangiare niente più, lo dicono loro, mica mi conoscono.
 
Bè  per oggi un bacione a tutti e buon anno, ora slego il computer, e vedose ce la faccio fino alla mezzanotte...
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: