....

....

venerdì 25 dicembre 2009

PER I SOLITARI

Cara Gaetana, mi fà piacere che hai passato una bella serata.
 
Io non vedo l'or che arriva  Santo Stefano.oggi tutti zitti, mangiato, bevuto e dormono, chi sà se sognano, ma nessuno respira l'aria buona del terrazzo, peggio per loro, mangioni...
 
Cara Titty, da PF, ho solo chiesto un regalo a Flavia, anzi l'ho avuto, ma siccome é Natale mi sono dilungata un poco ma niente ordine di servizio, speravo arrivasse a Flavia, ma neanche.
Poi per evitare che arrivasse in testa a me ho fatto gli auguri ai speditori degli ORDINI DI SERVIZIO, che nessuno aveva fatto gli auguri a questi poveretti che lavorano in sordina tutto l'anno.
Come vedi tutto ben gentile ed educato, ed hanno una sera di riposo....
 
bacioni
Anna
Non sono sempre crudele, a Natale sono buona buona...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: