....

....

giovedì 31 dicembre 2009

Tanti Auguri

Soltanto due parole, ho propio fretta, non so oggi dove cominciare.
Pero non voglio che se pasa il tempo e non darvi li mie auguri, di tutto il meglio, per voi cari amici. Non nomino a nesuno per paura di dimenticarmi di qualcuno.
Per Silvia, devo dire, che me piace scrivere in nostro terrazzo, pero mi piace di piu a parlare per telefono e un contato piu diretto, tante volte mi avreve piacuto chiamarte come lo ho fatto co Anna, pero tu sei sempre troppo ocupatta, e poi penso, forse sta dormendo, o forse sta mangiando e rinuncio a chiamarte. Anna ha il mio telefono si tu vuoi chiamarme o mi scrivi in privato quando voui che io ti chiamo. Non sei ne di seconda e nemeno di tersa categoria, pero si sa che co qualcuno abbiamo piu afinita, per esempio non ho mai parlato co Titty, Vittoria, Gaetana, loro parlano co Lucia, Anna, e per me sta tutto bene.
AUGURI A TUTTI.
Maria Rosa V.
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: