....

....

martedì 29 dicembre 2009

Saluti a tutti voi

Volevo salutare a tutti perche a dire la verita mi trovo poco entusiasta di accendere il compiuter, trovo fastidio nel essere seduta e subito lo spegno.
Ringrazio Anna perche la domenica ha chiamato al mio programma di radio visto che era l'ultimo dell'anno e io non c'ero, e ringrazio nuovamente Anna che mi ha chiamato a casa mia, lei e alcune sanno che sto in un periodo di riposo a causa di un virus che mi ha colpito gia da novembre e la diagnosi solo l'ho avuta la settimana scorsa, devo avere pazienza e fare riposo e anche se mi annoio tantissimo ma sto facendo I compiti, che mi hanno detto i dottori.
Non volevo che si alzasse una bufera di lamentazioni, questo e stato il motivo di non averlo detto a tutti  prima. Per fortuna e grazie a Dio lentamente tutto  si ristabilisce e allora ve lo posso dire con calma e con uno stato di animo piu tranquillo e ottimista. Mi e dispiaciuto sopratutto mancare nel programma di radio e mancare a scuola con alcuni bambini con I quali ero impegnata ma e stato cosi...
Cambio argomento: mio padre la domenica ha fatto 89 anni e ha soffiato le candeline contento di almeno un giorno poter mangiare una torta perche e diabetico. Mia sorella mi telefona dalla spagna raccontandomi che fa freddo pero che stanno bene e le mie giovane nipote mi dicono che I ragazzi spagnoli sono bruttini.
Oggi e venuto a visitarmi un amico che prima fu un mio professore di teatro, poi mi ha dato il lavoro a scuola che cio e mi ha portato un santo rosario di Lujan, la citta vicina dove abita Maria Rosa C., e dove si sono incontrate con Luisa.
Gaetana: se vuoi ti chiamo il sabato o chiamami tu, come vuoi, soltanto fammi ricordare il numero di telefono perche non so dove l'ho messo, grazie.
A tutti voi Titty, Lucia, Maria Rosa V. Nicola, Giuseppe, Vittoria, Adriana, Silvia, Gaetana, Luisa e Teresa va pure un caro saluto,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: