....

....

martedì 29 dicembre 2009

PER TUTTE...



Carinissime,mi fa piacere sapere che state tutte bene.
Lucia Cara,grazie per averci tranquillizzate,e mi auguro che tutto andra' per il migliore dei modi.
 
Anna e Gaetana,é vero che se voi non ci foste vi dovremmo inventare,mi piace la letterina che hai scritto a GESU' BAMBINO...anna sei incredibile ,brava.
Cara Titty,ben tornata nel nostro terrazzo,ci sei mancata tantissimo.
Io oggi sono stata dai nipotini,la femminuccia stava poco bene e io come nonna mi sono subito recata da lei,cosa non si fa per i nipotini.
Qui fa molto freddo e quando usciamo sembriamo gli schimesi come siamo coperti.
Per adesso vi lascio,ci sentiamo domani,un grosso abbraccio a tutte.
Vittoria
Spero di non aver fatto errori,perché non ho riletto il mio scitto.



Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.

Nessun commento: