....

....

domenica 27 dicembre 2009

a Lucia

Carissima Lucia:Io oso intromettermi,dal momento che ti succede qualcosa che giá é successa a me,e che dici voler tornare alla normalitá.Io una suggestione ce l ho.A me capita questo,come a te,non riesco a dormire e mi alzo....poi se mi ricorico e dormo,il problema é che entro in un circolo vizioso nel senso che alla fine,sia pure con intervalli finisco dormendo ancora piu ore del necessario.Se mi capita questo e non posso tornare a letto,perche tra alzarmi ,pigliare il caffe e latte,leggere un po il giornale ecc,é ora  che devo uscire per qualche compromesso....quindi non posso ritornare a dormire,la sera con l aiuto della pilloletta(perche se si sta molto stanchi,almeno io non riesco a dormire)vado a letto meno tardi e in due giorni sono  rientrata nel ritmo ,fino alla prossima.....Quello che conta,penso io,sono le ore dormite,.Grazie pure per la spiegazione involontaria sulla differenza tra un monologo e un soliloquio,mi risparmia andare a vedere sul dizionario.Un abbraccio a tutti e un felice 2010.Silvia
GRATIS!¿Animações de Natal para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: