....

....

sabato 26 dicembre 2009

mi son svegliata ora

Come vedete,sono una dormigliona, e solo mi sveglio per caso...
 
Carissime amiche che ci avete fatto gli auguri e le preghiere da lontano, grazie mille, retribuisco di cuore.
 
Quanto alla storia del bambino Sean, di 9 anni disputato fra nonni in Brasile e padre e nonni negli USA, se non ne siete al corrente, sono cinque anni di lotta e mille interferenze dei due governi, ma se non ha girato ilmondo la notizia, il riassunto che ho dato è l'amago della storia, ieri è partito con il padre per gli USA. E dovrà ricominciare una vita nuova diversa.
Il padre per ora l'ha portato ad Orlando per allegrarlo e farlo divertire, spero riesca a conquistarlo, è il padre.
 
Quanto al post dello Straffo anche io mi sono divertita, però cara Lucia, credo sia un poco difficile capire se la pensa proprio come scrive o è una presa in giro. Lui raggira tutto...
Quanto al chiedergli di essere più generoso, mi sembra eccessivo, più scritto che così per quel poverino che ha problema con le dita, le muove a contagocce. Lo sò che ti riferisci al blog, ma io credo persino che è stato fantastico, ha messo la bella foto e ci ha mandato una stretta di mano per gli auguri. Va bene, tu dirai, ci vorrà un giorno per giungere le mani, ma vedi, lì ad Agerola il tempo è così...riesci a fotografare due mani in aria, qui non ci riusciresti mai, sarebbe vapt-vupt.
 
Quanto al fatto del Papa, no comment, è diverso dall'altro caso, questa era una da pazzeria, l'altro ancora da comprovare. Ed il Papa non gli ha dato neanche attenzione, non ha nominato il fatto, non voleva rovinare il Natale. Mi dispiace per il suo vicino che si è rotto il femore, cosa veramente dolorosa ed alla sua età anche grave.
 
Mi dispiace per i tuoi vicini, il mondo stà terribile, qui sequestrano ed uccidono, anche nei giorni di Natale. È triste.
 
Un abbraccio
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: