....

....

martedì 29 dicembre 2009

casa......dolce casa........

 
........e ho fatto ritorno ieri perche' oggi c'era molta probabilita' di fare il viaggio sotto tempesta di neve.
Mi ha riportato a casa mio figlio e si e' fatto ben 10 ore di guida ,le 5 per me sono bastate  e ieri sera ero a letto alle 9.
 
Il questi giorni di festa ho cercato di leggervi ma non ho avuto il tempo di scrivere in quanto i ragazzi avevano amici a cena e non potevo eclissarmi per comunicare con voi.
 Del resto ho visto che l'attivita' e' stata scarsa,  e' Gaetana che  fa la voce grande perche' e' avanti  di un giorno e le rimane piu' facile comunicare .
Cara Gaetana , direi che ormai  le diversita' delle grandi citta' e' relativa ,i grandi sconti dopo le feste le fanno avunque da Londra  a Roma ,Parigi ,Chicago, Madrid  ecc ecc,in quanto allo shopping tutto dipende dall'intelligenza delle persone.
 E' stupido comprare pur di comprare perche' costa poco, si acquista quello che puo' venire bene e basta.Farsi prendere la mano perche' c'e un ottimo  sconto non ha senso.
 
Anna come stai? Continua a fantasticare sul tuo probabile viaggio  che sara' fantastico e il mister di Agerola  ti sorprendera' in tutto.
 
Avete sentito che tragedia e' accaduta nelle nevi delle nostre dolomiti? Morire per soccorrere imprudenti e temerari non ha proprio senso , penso sia giusto mettere delle regole ferree e responsabilizzare chi non ha rispetto per la vita.
 
 Ho sentito con raccapriccio cosa e' successo a degli amici di Lucia , e' una esperienza che non si dimentica piu' ,e' successo lo scorso anno ad un'amica  di mia figlia in Roma e si e' trovata con la figlia sedicenne con pistola alle spalle.
Non mi ha voluto raccontare per non rivivere quei momenti ma pur avendo perso moltissimi preziosi e' contenta  di essere ancora al mondo.
 
Sempre in Roma un mese fa  un'altra amica di mia figlia con il marito erano in viaggio per la vacaza di fine settimana negli Abruzzi  quando si sentono chiamare per informarli che gli avevano svaligiato la casa.
Ho parlato con Roberta e devo dire che era molto provata perche trovare la casa visitata dai ladri e' una cosa che sconvolge,purtroppo bisogna dire.... tristi a chi toccca.
 
Allora... la mia vacanza nel Vermont e' stata piacevole perche' ho passato le feste in compagnia dei ragazzi  ma con tutto il ghiaccio che c'era non sono mai uscita.
 
Lucia ti ho sentito un po giu' e ci devi tranquillizzare .
 
Il fine anno e' alle porte e Gaetana e' gia' pronta ai grandi festeggiamenti che organizza al club per la gioia di tutti.
 
Vi saluto per ora augurando a tutti ogni bene.titty


Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.

Nessun commento: