....

....

mercoledì 21 agosto 2013

Oggi.....

.....Castelluccio.
Un posto di montagna, con un paese piccolissimo con tutto un valle sotto.
Quando già hai visto un paese medioevale, poi altro, poi altro, poi altro, viene che tutti finiscano a essere uguale.
Claudia e fissata con tutti questi posti, per andarci ci vuo chilomitri di curve e contra curve per arrivare.
Pero il povero Jean Pietro ci porta volentieri.
Quella che diventare suore sarà Claudia perché entra in tutte le chiese. A me le suore mi cacciano fuori, in vece di suore con me diventano diavole.
Ieri Claudia e rimasta in Perugia e io ho cercato a uno suo amico che mi potasi vicino alla  stazione dello treno per tornare a Assisi, questo gentile uomo giornalista della RAI e finito che mi a portato fino allo albergo, dove li ho offerto un caffè e siamo restati a parlare per un bell po.
Domani cambiamo albergo vicino al lago Trasimeno per rilassare al meno 2 giorni di tutto questo sacrificio. 
Per la domenica mattina partire a Roma e il martedi 27 prendere il aereo per Bs As e cosi finite le vacanze.
M.R.V.

Nessun commento: