....

....

domenica 10 agosto 2014

ANNA..

E tutte le altre amiche ciao.
Eccomi all'appello Anna,scusate se non scrivo spesso,in questo periodo
sto diventando pigra nello scrivere ma vi leggo.
Io sto molto meglio,ho fatto le radiografie nucleari e giorno 22 vado a ritirare i risultati ma vi assicuro che sto meglio certo continuo a prendere le medicine.
Ieri sera io e Giorgio siamo andati alla festa della Madonna di Maria Usiliatrice,la chiesa si trova a due passi da casa mia.
 
Titty sono contenta del buon esito e tuo figlio dice bene aspetta per guidare la macchina,mi fa piacere che tua nuora ti e` stata vicina,si vede che deve essere una ragazza che sa rispettare.
 
Lucia sono buoni i piatti che ci hai fatto vedere,provero` anche io a fare i ceci fritti,buone vacanze.
Auguri ai papa` anche se in ritardo.
Auguri a tutti i bambini e mi associo al commento di Titty,il nostro pensiero va ai bambini che hanno sofferto e gli altri che soffrono.
Per adesso vi abbraccio tutte senza fare nomi,siete tutte speciali.
PS mando tanti auguri allo straffo e la sua famiglia per la loro nipotina.
Vittoria 

Nessun commento: