....

....

martedì 19 agosto 2014

* internet *

Care amiche, mi trovo in Liguria, con grandissime difficolta di
connessione a internet. Per questa ragione non mi vedrete sul terrazzo per
un po' di giorni.
Cara Anna, in quanto alla pulizia della posta spam, purtroppo neanche
posso accedere al mio blog in modo da poter cancellarle.

Tutto procede secondo programma e quindi quando saro a Milano spero di
poter comunicarmi meglio e rispondere ai vostri post.

Per Nonna Lea, un saluto speciale, scusadomi per non avermi comunicato
ulteriormente con lei. Spero di rimediare presto.

Ho gia fatto gli auguri per l'arrivo del piu' piccolo dei Buonocore. Ho
chiacchierato un po' con Nicola sabato scorso.
Comunque rinnovo gli auguri e le congratulazioni per la gioia che ha
invaso la famiglia con l'arrivo di Angelo (o Dangel?). Non ho capito bene
il nome.

Un abbraccio a tutti
Lucia

Nessun commento: