....

....

lunedì 4 agosto 2014

* Le foto *

Cara Anna, sono d'accordo con te con il cambio delle foto sull'Album degli Amici. Se volete cambiarle, per me non c'e' nessun problema. Ditemi quale volete o mandatemi quella che vi piace e cosi' rinnoviamo le immagini che gia' sono un po' datate.
Mi hai fatto ridere con i tuoi apprezzamenti su alcune foto "mezzobusto" tipo tessera... di una nostra bella e cara amica! :-)
La mia la rinnovo ogni volta che ne ho una piu' attuale e come dici tu, e' proprio una di quelle fatte ieri quando siamo andate a pranzo con Letizia in un ristorante che si chiama TOTO, con cibo molto italiano. Non le pubblico perche' molte di voi le avete gia' viste su facebook.

Cara Adriana, hai ragione che sto mettendo molte foto di piatti stuzzicanti invece di mettere quelle che mostrano Barcellona, pero' mi sembra che qualcosina della citta' ve l'ho fatta vedere!... ahahhaa! ho messo quella di Piazza Espana, quella del Mercato Els Encants e quelle della Sagrada Familia.

D'altra parte questa e' la quarta volta che vengo a Barcellona e ormai i giri turistici li ho fatti gia' le altre volte con relative bellissime fotografie, che non ho sottomano adesso, perche' si trovano nel computer che sta in Argentina.
L'ultima volta che sono venuta e' stata nel marzo 2008 e ancora non avevamo il nostro blog, solo quello di Francesca che era iniziato pochi mesi prima, nel dicembre 2007, quindi non ebbi l'occasione di condividerle con voi. 

Mi ricordo che cominciammo a conoscerci le amiche di Buenos Aires dopo luglio del 2008, mentre Anna venne a Buenos Aires nell'ottobre 2008. Ti ricordi, Anna? E questo blog lo abbiamo iniziato a febbraio 2009.
Cosa ve ne pare, come mi ricordo di tutte queste date? Eh, Anna? ahhahahaa!!!
Sono una persona con il cervello numerico, geometrico e simmetrico!!! Ahahhahaha!!!
Spero avervi fatto ridere! :-)

A proposito di Nicola, ho visto anche io alcuni video pubblicati su facebook, dove si vedono tante persone festeggiando e ballando e soprattutto celebrando il famoso baby-shower, come si usa negli Stati Uniti e come sta diventando di moda un po' dappertutto, aspettando l'arrivo di un bebe'.
Ho pensato che avesse a che vedere con il figlio di Nicola, perche' in una delle foto c'e' anche Rita e un ragazzo che mi ha fatto pensare che fosse loro figlio. 
Quindi festeggiavano l'arrivo del primo nipotino, ma non credo sia gia' nato. Facci sapere, Nicola!

Peccato che non potro' visitare il nostro amico, anche se mi sembra che in questo momento non sarebbe opportuna una mia visita, visto il dafare che hanno in famiglia e d'altra parte anche io per diverse ragioni, arrivero' soltanto fino a Roma, ma mi dispiace non andare a Napoli. 

Mando un saluto a MRC a Tandil  e un saluto speciale a Vittoria che continua poco bene con i dolori della caduta, ma sperando che si rimetta presto.

Bene, finisco qui e vi saluto tutte con un abbraccio.
Lucia







Nessun commento: