....

....

lunedì 18 agosto 2014

titty



Sent from my iPad
 Un saluto per tutte eppoi all'Anna dico che dopo una settimana cosi'  piena di intenso lavoro ci vuole una vacanza che e' del tutto meritata.

E' vero nonna lea la si vede stanca ma si e' coinvolta troppo con il robottino che e' in piena campagna pubblicitaria e ormai fa parte del gioco. 

  Vedro' di non perdere la trasmissione con la conduttrice Maya che mi piace moltissimo sotto ogni profilo.
A Nonna Lea voglio ricordare di non parlare in fretta,e' una abitudine di moltissimi  Italiani ma in tv non rende. 

 Al nonno Nicola e famiglia i miei rallegramenti per la  nascita del nipotino  che sara' coccolato da tutti.

Oggi con un tempo splendito grazie al  vento di tramontana ,ho accettato l'invito ad un pic -nic  in Princeton al club italo-americano ,ho avuto una piacevole giornata anche perche' conosco un bel numero di persone.

Lucia e Letizia si staranno godendo la citta' di Roma  semi vuota e nella tranquillita' apprezzeranno le bellezze della citta' eterna.

Se vi portate nella zona EUR c'e' un bar in zona laghetto che fa dei gelati unici al mondo, in questo momento non ricordo il suo nome ma....e' famosissimo . 
Con mia figlia Patrizia che abitando vicinissimo ci andavamo a piedi e Benedetta piccolina in carozzella.

Bene ,si e' fatta l'ora di andare a nanna e siamo tutti pronti ad iniziare una nuova  settimana  che auguro buona per tutte. ciaoooooo   titty


Nessun commento: