....

....

mercoledì 6 agosto 2014

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi scuso il mio silenzio ma un'amica e' partita per la sua vacanza italiana e andando a salutarla  le ho anche portato una busta con un regalo per benedetta  che rientra a Roma il 14 pv.

Oggi avevo il dentista ,ho fatto anche alcuni esami eppoi ho l'amica Adriana che devo darle il mio aiuto quando la sento in difficolta'. 

Inizio col dire a Lucia che la sua dolce Letizia e' una bella giovane signora che io trovo somigli a Camillo. Complimenti e auguri per il suo lavoro .

Ho appreso con sorpresa e piacere la notizia della nascita del nipote di Positano ,auguri per la famiglia tutta ,ai giovani genitori i miei rallegramenti e per il piccolo auspico un mondo migliore.

Belle tutte le foto che sono state pubblicate sul blog ,la Sagrada Famiglia e' molto monumentale ma non e' di mio gusto,la vidi in un filmato che fece mio padre ai tempi del loro viaggio in Barcellona. 

I piatti colmi di pesce fresco mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca.I ceci fritti non li conoscevo, ma ho fatto la mia ricerca e ho saputo che li fanno nel meridione anche se i ceci vengono mangiati in tutte le regioni ,in liguria si fa la buonissima farinata ,in sicilia si trovano le panelle .

Conosco e ascolto volentieri il direttore di orchestra 
Daniel Baremboin ,anni addietro mise insieme i suoi professori di orchestra delle terre che sono in conflitto ma .....non basta e la situazione attuale e' delle peggiori di questi ultimi anni.

Comunque ho letto che gli israeliani dicono la zona che sara' colpita dai razzi e i palestinesi ci hanno messo dentro un grande numero di giovani creture, di questo ne hanno anche parlato in tv.

Ho letto che i tunnel costano 3 milioni di $ ,sono come palazzi sotto terra e hanno usato il cemento armato donato da Israele a fini civili.

Brutte storie senza fine e stiamo vivendo un momento pericolosissimo e se vi dico che nei giorni scorsi guardando la tv mi veniva da piangere dovete credermi. E' tutto cosi triste.

Bene , auguro a Lucia di proseguire il suo viaggio di vacanza al meglio,auguro a voi tutte ogni bene senza colpi della strega , un bel sole splendente  e tanta serenita'. titty

Nessun commento: