....

....

lunedì 4 agosto 2014

Cara Adriana

Uhè, tu ne hai passate tante quanto me, solo ti supero per due cadute da cavallo ed un disastro automobilistico, ma siccome i dolori sono gli stessi per chi li ha, dico, in intensità, credo siamo pari.
Ma la storia del topo, io muorirei, altro che lavare cento volte...avrei buttato tutto proprio fuori.
Certo é assodato che la sedia non funziona come scala, anzi per questo hanno fatto le scale, ehehehehe

Notavo oggi che Lucia ha messo un altra foto sua, credo presa con Letizia, molto bella, il chè mi ha dato una riflessione...che non sò se piacerá a tutti.

Già che abbiamo due foto psicodeliche molto interessanti e divertenti ed una bella foto di Lucia ora, dico, una foto molto naturale, che ne dite di cambiare tutte le foto e farle un poco più naturali? Voglio dire, per esempio, tanto per farne uno, invece di quella foto di Gaetana 3x4, che credo sia la sua preferita perché sempre la vedo così, ed anche altre, perché non giochiamo un poco con le foto e le facciamo più naturali, meno posate? Sarebbe un differenziale. 
La mia amica sempre intronata in 3x4, veramente bella com'é poi, mi sembra uno spreco...sarà che non si può vedere di profilo, sorridente, corrucciata? Non sò é un idea.

Avete sentito che lo Straffo sarà, se giá non lo è, nonno di un bambino, figlio del figlio con una bellissima ragazza? Povero bambino, dovrà imparare subito la scopa, a non essere che i genitori riescano a farlo scappare dal nonno...auguroni amico mio, a quest'ora credo sia nato giá, spero che siate molto molto felici con questo nuovo fanciullo in casa.Che nome avrà? 

baci a tutti
Anna

Nessun commento: