....

....

martedì 5 agosto 2014

Carissime,

ADRIANA, io non la penso proprio così, anche un solo dolore al dente può essere tanto doloroso per una persona quanto un disastro di macchina. Nel momento quello é il problema che assilla, è impossibile pensare al peggio nel momento del problema, delle vicissitudini.
Per questo io penso che i pesi si equivalgono...e la paura di essere presa, ti sembra poco?Solo a posteriori si possono fare paragoni, ma nel momento si equivalgono, almeno io la penso così.
Ma spero che certe cose non succedano a nessuno

LUCIA, un piccolo suggerimento, perchè non ci racconti invece quando fai il regime? credo che impiegheresti meno tempo perché mi sembra che di regime come sembrava all'inizio, con tutta quella descrizione dei sacrifici imposti dai figli, ormai sono un lontano ricordo. 
Credo che ti volevano preparare per l'abbofamento futuro, era questo...

Quanto alla guerra, hai ragione, io non capisco tanta crudeltà da parte a parte, ma purtroppo più da parte di chi ha più sofferto e che dovrebbe sapere cosa sia. Ma le guerre non hanno mai senso.
Ho letto il relatorio su PF, certo al tavolino tutto è diverso...non è che non ha capito, credo che ha voluto dare una spiegazione senza commenti sull'importanza, almeno spero.

Ieri sono andata con la mia amica di Gramado, quella che viveva in Germania da 30 anni, a pranzare nel ristorante qui vicino con il giardino, la casa che Wladimir ed io volevamo comprare...é piccolo, ha un giardino con pergolato, un amore, da poco è ristorante, prima era casa proprio.
Ceerto é una buona alternativa, il mangiare era buono. Lei anche vive da sola a Gramado quindi mangia al chilo e la sera una merenda quasiasi. Quindi come vedete. 
Poi mi ha detto che quando vado io cucina che gli piace e cucinare per due vale la pena...ma ho riso tanto, vorrei sapere dove stá la seconda che mangia. poi gli ho fatto vedere la mia ghiacciaia ormai vuota, solo il freezer ha cose, non sò se rinnova l'invito...ehehhehehehehe

Il nipote dello Straffo non sarà nato ancora, ma è in questi giorni, spero ci avvisi che é nato...ma solo Lucia ti volevo dire che il bambino nascerà a Udine, dove stà anche Rita, invece Positano ed irma stannoa d A?gerola. penso andranno lì dopo la nascita perché non sò quando Irma avrá le vacanze dell'università. Ma stà proprio per nascere.
Quel ragazzo che stà nella foto vicino a Rita è Angelo, il figlio di positano.

baci
Anna

Nessun commento: