....

....

sabato 16 agosto 2014

Carissime Lucia, Nonna Léa e Letizia

Magnifiche le foto che ci avete mandato, come pure il resoconto della visita alla nonna storica...
Lucia, sono quei fichi piccoli ben verdi che io a Bolzano non volli comprare perché epr me non erano maturi? E poi tutti i giorni ne compravo una dozzina...ehhehe, mio fratello si era dimenticato di dirmi che il verde non sempre non è pronto. Sono una delizia.

E come state bene ed eleganti tutte e tre. Lucia tu sei dimagrita sicuramente, credo che il regime dei tuoi figli funziona, stai benissimo...

Io ieri ero esausta per scrivere, ho cambiato il pavimento delle due stanze, e fra la polvere, il chiasso della macchina che taglia il legno, e le richieste dei due che lavoravano, quasi c'é da impazzire. In compenso oggi sono contenta di essermi decisa e di averlo fatto....
Unico senò, al solito, é che mi devo abituare a non camminare più scalza, io sempre camminavo scalza a casa perché passavo dal carpet ai tappeti, invece stanotte era gelato  per terra, mi abituerò.

Ma oggi stò ancora smaltendo la stanchezza fisica e psichica perchè loro puliscono, ma sapete come no? Il grosso, quindi un altro poco ho fatto io ieri stesso ed oggi, ma ci vorrà del tempo. Sono stanca e felice.

Nonna Léa cara, ma stai benissimo, se non dicevi che stavi seduta epr stanchezza uno pensava che stavi seduta per comodità, non si vedeva niente di diverso da come sei sempre. Certo la tua missione, che poi solo poteva essere data a te, é pesante...ma quando finirà e potrai avere un poco di tranquillità? Avrà un termine no? Ma comunque stai aiutando tanti.che bell'idea hai avuto della frutta di stagione...

E la nostra cara Titty? Ti sei rimessa da tutto questo periodo stancante che hai passato? Spero di sì, a volte ci sono periodi che sembra non passino mai...ma passano, come tutto. Spero la tua amica Adriaa non ti stia dando troppo lavoro, perchè anche quello stanca fisica e psichicamente.

Io mi fermo qui per oggi, non ho più cosa raccontare e devo mangiare qualcosa prima di continuare il mio lavoro

bacioni
Anna


Nessun commento: