....

....

domenica 10 agosto 2014

titty


Buona domenica eppoi.....un po di notizie.
I miei ragazzi sono venuti  per starmi vicino nel giorno che mi sono dovuta sottoporre  alla cathetizatione con il ricovero di un giorno in ospedale se tutto andava bene. 

Fortuna mia cosi' e' stato e i ragazzi stamane sono rientrati in Boston.

 Ho avuto mia nuora vicina per tutto il giorno in ospedale e ho apprezzato molto la sua disponibilita'e devo dire che e'stata molto cara.

 Prende molto tempo la preparazione e quello 
che mi hanno fatto e' durato credo non piu' di 15 minuti , ho visto tutto sullo schermo e devo dire che e' anche interessante. 

Il dott. mi ha fatto solo la cathetizatione  e questa notizia mi ha dato immenso piacere. 

Per due giorni non devo guidare ,ma domani sono in condizini di farlo anche se mi sentirei di guidare anche oggi ma mio figlio mi ha messo in condizioni di non farlo perche' oggi lo sentiro' frequentemente.

Queste sono le mie notizie del giorno.

Ho letto sul blog che in Brasile e' la festa dei bimbi  quindi auguri a quelli che ormai conosco attraverso le foto ma il mio pensiero va a tutte le creature che sono travolte da una guerra che ha fatto strage di bimbi colpiti da orrori che solo una guerra puo' portare.

 A Lucia voglio dire , che ieri ho fatto i ceci fritti che ho visto sul blog in una sua foto ,avevo in casa una scatola di ceci  il risultato e' stato un successo e sono certa che i ragazzi li faranno quanto prima.

Non ho detto che con i ragazzi e' arrivato anche il loro bellissimo gatto che vi faro' conoscere quanto prima con una sua simpatica foto.
 
Buon proseguimento a Lucia nel suo percorso di viaggio in suolo italiano  e saluti alla nonna Lea da parte mia con un abbraccio. 

 A voi tutte buon proseguimento di giornata. titty


Nessun commento: