....

....

sabato 23 agosto 2014

Lucia

Ha scritto sul blog per gli auguri! E poi sono tornata c'era una telefonata dall'italia sua per dire che voleva fare gli auguri a te e me.
Poi naturalmente Titty ha letto sul blog e mi ha mandato un mail con gli auguri anche epr te, perchè i suoi a te non arrivano.

Come vedi é difficile farlo capire.

Sono tornata al risotrante di ieri ho comprato un lombo de porco e la banana fritta, poi danno anche insalata , fà parte, ed ho speso 21, resta per domani perché poi ieri é rimasto qui il filetto ed il riso tutto chic, mi era passata la fame dopo la Banca.

Ho pagato col cartone, tutto Ok, ed erano le stesse persone, ieri era stato troppo brutto e mi sentivo male. poi sdono andata dalla parrucchiera ed ho finito.

Non ti dico che ieri ser Ada a dirmi che il venerdi pomeriggio non lavorano nel consultorio di paulo, la coifa, Silvia, io non sò dove andrà a finire, mi ha detto che mai ho detto del mio pneumologo epr lei, ma gli ho risposto che ce ne sono cento a São paulo, e del mio é stanca di saperlo, quindi lei è che non é mai andata.

Spero non continui così...ma non potevo non darglielo, d'altra parte ce ne sono tanti, che ne sò se lui é il meglio no?

Lucia mi ha mandato gli auguri, molto carina sempre.

Nessun commento: