....

....

venerdì 15 agosto 2014

bella Lea, Lucia e Letizia!

che bel incontro con Lea che avete avuto! grazie del racconto e delle foto, mi avete fatto ricordare l'anno scorso quando l'abbiamo visitata! letizia nella foto si trova nella sedia dove io mi ero seduta, addiritura il robot!

che belle tutt'e tre,  la descrizione del piatto di frutta, mmm che buono! certo che sta facendo caldo a roma! qui invece un inverno tranquillo con tanto sole in questi giorni.
Lea e Lucia in blue! e Letizia molto bella!
che dire: continuate a godervi questo viaggio, mi vien voglia di andarci nuovamente, vedendo le foto di roma, del tuo quartiere di adesso.
vediamo il video che avete fatto!
oggi e ferragosto! quindi un saluto a tutte le Maria del blog.
io continuo con la mia giornata, questo fine settimana e piu lungo visto la festa del 17 quindi lunedi non si lavora.
buon tutto viaggiatrice! e le altre amiche che ci leggono, 

 
Claudia

Nessun commento: