Prima di tutto la cosa più importante:
HABEMUS STRAFFINO
tanti tanti auguri allo Straffo, Rita, irma ed Angelo e moglie...che siano tutti molto felici.
Detto questo, dalle dieci del mattino di oggi fino ad ora, quasi le 4 del pomeriggio, ho avuto il tecnico dei telefoni a casa lavorando, quasi sei ore, per poco non scoppiavo. Fra pavimenti venerdí e pulizie ieri, ero già stanca. Succede che ieri sono rimasta ssenza nessun telefono(ne ho due fissi), non sò cosa sia successo, e siccome non avevo come lagnarmi con la compagnia, Silvia già aveva telefonato in portineria, prendo il cellulare e chiedo a Silvia di chiedere di aggiustare, cosa che ovviamente ha fatto. Al chè, per completare tutto il mio cellulare al momento della telefonata a Silvia, mi ha avvisato che non avevo più crediti per poter telefonare oltre.
Insomma, tre telefoni e nessuno. Verso sera arriva un tecnico e mi aggiusta malamente uno, dovevo chiamare un privato per problema interni alla casa...
Siccome chi ha messo le estensioni da dieci anni almeno sono stata io stessa, pensavo, ecco, mò bisogna rifare tutto, invece erano lsolo le varie cassette che poi ora mi ha preso un poco di più per mettere quelle moderne molto più pratiche e carine anche.
Quando l'ho pagato e stava epr andare via, gli ho detto che le estensioni le avevo messo io da tanti anni...non ci credeva, mi ha fatto i complimenti, manco un fallo...ehehehhe. Non l'ho detto prima perchè senó con la scusa poteva cercare cose che non esistevano, non si sá mai.
Insomma, una settimana proprio da non dimenticare, spero sia finita. Domani vado finalmente a prendere la mia patente che la signora che mi ha fatto i documenti é andata a finire in ospedale e quindi venerdi non siamo potute andare...
Non datevi al lavoro di sommare tutti gli avvenimenti che mi hanno perseguitato...spero siano finiti.
Bè, come resoconto di domenica è sufficiente. Un bacione a tutti,includendo il nonno, ehehehehehe
Anna
Nessun commento:
Posta un commento