....

....

sabato 16 agosto 2014

ALLE MIE GRADITE OSPITI E A TUTTE LE AMICHE DEL TERRAZZO




Care Lucia e Letizia, siete passate da me  come meteore  e il tempo è volato in vostra dolce compagnia mentre io non  ero  in condizioni perfette rimanendo seduta mentre 
tu Letizia hai servita  la  frutta che vi avevo preparata, poiché siete  diventate prevalentemente  vegetariane e poi avevo visto la foto dei fichi spagnoli che aveva pubbllcata Lucia . Così ho voluto farvi la sorpresa  non solo dei fichi italiani , ma di tutta la  nostra frutta di stagione . 
Il tempo , naturalmente è volato ed ora mi sembra quasi che  sia stato un sogno la vostra  visita se non fosse  per la collana che tu cara Lucia mi hai donata  che è rimasta a tesimonianza. Grazie  Lucia ! E  poi  ci sarà pure  un Video ripreso ai sorpresa dalla tua magnifica  Figlia... 

 Passo ad esprimere gli Auguri per tutte le Festeggiate di questo  ultimo periodo , compresa l'ultima nata in quel di Positano/ Udine ...e mi scuso se sono in ritardo  presa come sono  dal mio impegno Robottiano nel divulgarlo presso i mass media  mondiali .
 La stanchezza che mi pervade è immensa ed è evidente pure  dalle foto  scattate  da Letizia e Lucia . 

Infine vi annuncio che venerdi 22 prossimo sarò ospite di   RAI UNO che  mi  ha invitata a partecipare al Programma di  Veronica Maya  " Dolce Casa " dalle 9.40 alla 10,30  dedicato agli anziani .

 Saluti cari a tutti dalla vostra Amica 
  Nonna lea 

Nessun commento: