....

....

lunedì 25 agosto 2014

Meno male che

è arrivata Lucia, qui non si respirava più...certo questi spam danno tanto fastidio;

Grazie di nuovo a tutti per gli auguri, Adriana, i fiori ce li dobbiamo dividere Silvia ed io proprio, sono enormi...Nonna Léa, grazie della graziosa poesia per il notro compleanno...sei sempre molto gentile con le tue belle poesie sempre adatte. 
Quanto al giorno, ebbene, visto che è stato svelato il segreto, almeno lasciamo che ci sia la scelta del 21, 22,23,24, alla fine sono quattrogiorni in incognita, in paragone con 12 mesi, non é molto, ahahahah.

Bella foto Titty, il lume mi ha ricordato mia madre, ne aveva uno così, colorato, sono molto belli, la mamma l'aveva in cucina su un tavolo bianco rotondo dove prendevano il caffélatte la mattina, era molto allegro.Poi la cucina era tutta blu, quindi ci stava benissimo.

Peccato che nessuno l'ha voluto abitare dopo la sua partita, era più grande di tutti i nostri, ma nemmeno mio nipote il più piccolo, che cercava un appartamento maggiore con la moglie, ci ha voluto abitare, anche lui aveva troppi ricordi li dove abitavano i nonni. A casa nostra siamo tutti sentimentali e neppure i vantaggi che ne avrebbe tratto il nipote gli ha fatto gola, ora ha già risolto e per fortuna ha un bellissimo appartamento finalmente.

Io ho trovato bellissimo ed originale il nome del nipotino dello Straffo, molto musicale...spero stia tutto bene e che ci dia notizie. Ma in questo momento credo stiano molto agitati per poterci dare attenzione, e poi ha la scopa che lo occupa...

Caravella, che invidia del vostro temporale, noi qui stiamo nei guai con la mancanza di pioggia da mesi, le riserve sono tutte secche e non c'é previsone per i prossimi giorni, quindi non sò come andrà a finire. Ci sono città che giá hanno acqua solo ogni tre giorni all'interno, riservatori con 3 cm di acqua, impossibile profittarla. Ma sul serio, l secca stà una tragedia quest'annno e se finisce l'acqa anche in questa città non sòc ome faremo con 20 milioni di abitanti. Certi rioni hanno già il razionamento. Deve piovere per forza.

Per ora mi fermo, Lucia e letizia, spero stiate profittando molto bene del viaggio e che sia ottimo il ritorno a casa. Lucia quando torni?

baci a tutti e spero di non aver dimenticato nessuno. Solo una cosa, ma vittoria, come fai quando arrivo io? Lo puoi nascondere il Santo affinché non senta? Ho visto che c'é anche in camera da pranzo...poi non si offendono?Ehehehe

Un bacione
Anna



Nessun commento: