Cara Anna
Sapevo che eri stata a BsAs con Wladimir, ma non tre volte e inoltre finò alla città dei bambini!....Io che abito qui l'ho visitata soltanto una volta per portare alle mie figlie quando erano piccole,...cioè tanti anni fà.
Nonostante quelle che va adesso e Leti per portare i suoi figli, mi sembra che la citta è stata rinovata dal epoca in cui ci sono andata.
Riguardo ai pensieri che ci vengo fuori e che scriviamo, la penso che già siamo di una certa età, dove avviamo dei diritti acquisiti...jajaa! e che possiamo dire tutto quello che ci preoccupa, . ¿per che taccere? , la gente ha tacciuto per molto tempo,...alcuni per prudenti, altri per paurosi, altri per codardi(che non è los stesso che paurosi), altri per credersi che si rispetavano le regole sociali,...altri perche non interesa,.....alla fine , la società rasa, di tanto tacere, ne ha come conseguenza la attuale risultato,
Percio,... se poi accadano alcune desinteligenze, ma la la intenzione e onesta e buona, tutto si risolve, ...credo che soltanto resta la prudenza nel dire le cose, cioè il buon senso, e l'intenzione costruttiva, ... e in questo Terrazzo, il buon senso predomina.
¡Que bel lavorone con il tappeto!,...meglio il legno,...anche perche non nasconde la polvere, e si pule meglio.
Cara Maria Rosa
Belle le foto nel Museo di Fangio! grazie
Cara Lucia
Buon viaggio a Roma assieme a Leti!...saluti a Nonna Lea!
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento