....

....

domenica 24 agosto 2014

Carissime

prima di tutto grazie infinite per gli auguri, siete molto gentili.
Veramente Silvia ed io non abbiamo mai fatto niente, non só perché ma non ci teniamo, cioè non solo, non ci piace, mai piaciuto, quindi per questo non lo diciamo.Ma certo gli auguri sono sempre graditi anche eprché i nostri amici e parenti ce li fanno, non è che non ci fanno gli auguri.

Ieri poi ho mandato un mail a Silvia parlando di cose in generale, incluso una cosa relativa ad una nostra amica di sempre, sarà sembrato senza testa né coda, perché é arrivato anche sul terrazzo, é la seconda volta che succede, ed io ho messo l'indirizzo solo di Silvia. Meno male che domani il tecnico và da Silvia e spero gli metta tutto in ordine, senò stà veramente una confusione.
Meno male che non ho parlato male di nessuna di voi, ahahahaha, ma non avrei cosa dire, per fortuna...ahahha, ma sarebbe proprio il colmo che uno parla di cose ad una sorella ed il mondo intero lo sà, questo computer a volte fà scherzi...

Vittoria, non sai come mi dispiace del tuo problema...è come le costole? Si devono aggiustare da sole...poveretta, immaggino il dolore in un punto di uso continuo perché ti devi pur muovere.
In compenso, come stanno grandi e belli i tuoi nipotini, e che salone che hai nella nuova casa...sembra una reggia, io se fossi te metterei un trono foderato e così senti meno dolore...
Ho visto l'immaggine sacra vicino alla TV, quindi si continua a non poter fare fofocas a casa tua, come si fá con un Santo che ti guarda????Come parli e sparli?Io non ci potrei venire...eheheheheheheh
Auguroni, spero che tu abbia pazienza per aspettare il ttempo che ci vorrá e che spero sia poco.

Le mie avventure dell'altro ieri...Vado in un ristorante nuovo, lo sapete che stò cercando dove alimentarmi visto che la mia donna non cucina e si porta il suo mangiare, manco il riso dell'altra fà. Ebbene, entro e c'é un tavolone di insalate prima del piatto principale...Piglio qualcosa di goloso e  poi, non avevo più fame, allora ho chiesto che facessero per viaggio il piatto principale.
Con il pacco in mano vado alla cassa per pagare. Primo cartone di credito, password non accetto, secondo cartone Visa, password non accetto, tutto bloccato. 
La vergogna...anche perché i soldi ci sono. Telefono alla banca, tutti occupati, aspetto, aspetto, niente...alla fine slego ed offro di pagare in assegno. le facce...chiamano il gerente del ristorante per autorizzare. logico, una che vuole imbrogliare con due cartoni bloccati vuole dare un assegno suo, anche quello probabilmente senza valore, le facce che facevano.
Il peggio é che ero andata prima lí per poi prendere i soldi in banca per il fine settimana...allora ho preso la mia borse, racimolato tutto quello che c'era in tutti i buchi ed alla fine sono riuscita a racimolare il totale e così...ma la vegogna, non mi conoscono purtroppo, fosse uno che mi vede sempre in giro. 
Naturalmente sono subito corsa in banca era giá vicino alla chiusura, ho fatto un mezzo scandalo ed hanno risolto, ma nessno sá perché erano bloccati, la validità é fino al 1921...
Ieri sono tornata al ristorante della vergogna, ho comprato il pranzo per oggi ma ho pagato prima di farlo fare, tutto a posto, le facce sono cambiate, non ce la facevo ad aspettare lunedi per rimediare.

Ecco le mie avventure di un giorno, due per la precisione.

Bene ragazzi, só che Lucia stà aMilano, io credo che deve purtroppo cambiare il blog perchè stanno entrando troppi spam, non sò proprio come fare.

baci
anna

Nessun commento: