....

....

martedì 12 agosto 2014

Cara Adriana,

Si, sono stata con mio marito tre volte in Argentina, non vi conoscevo, e nella terza sono riuscita a convincerlo a portarmi nella città dei bambini da voi, ci sono stata sì e l'ho adorata, é molto bella, ben fatta e divertente. ho mangiato anche lo zucchero filato...
Marta pensava di fare inviadia a noi poveri lontani...ehehehe, ma questa volta non ce l'ha fatta, ahahaha

Quanto a quello che dici, ti ringrazio perché io stessa non sapevo che facevo questo, almeno ora lo sò, sai non é che uno ci pensa a cosa fà. Ma ribadisco che le analisi che tu fai sono anche molto laboriose ed esiggono molta conoscenza di tutto, cosa che io non sò fare.
Sembra uno scambio di gentilezze, ma in realtà é solo una costatazione da fuori di cose che la mente umana fà, indipendente dalla coscienza o no. Ma grazie perché certo che mi alzi la morale. 
Anzi con riferimento a questo, invece il risultato che in genere ottengo, anche senza sapere il perchè é che irrito molto con queste mie teorie. purtroppo, anche questo non lo capisco perché se la penso così cosa dovrei fare? Ma faccio innervosire, e cerco di parlare il meno possibile, dico, di queste cose.

Vittoria, meno male che hai capito che ogni tanto una parolina la puoi dire...senò sparisci, come è sparita Amparo, lo Straffo, e altri che compaiono solo a volte, fanno mancanza.

Qui l'inverno veramente stà pazzo, oggi quasi caldo, al sole deve stare di più, impossibile capire cosa sarà l'estate epr tutti noi in questo emisferio, io non ho usato cappotto e maglioni pesanti mai quest'anno, una pazzia.

Bé, ora mi fermo che devo fare la spesa, senó manco il latte ho....

baci
Anna

Nessun commento: