....

....

martedì 5 agosto 2014

per tutte

Cara Anna
Ho buttato via alcuna roba, quella interiore,...ma credimi che fu una cosa che cuasi sono svenuta. Non potevo credere !
Ed è vero , a me sono accadute tante cose,...ma mai fatto un drama, anzi.,...  pur quando ero intimorita nella epoca infernale che abbiamo passato in Argentina pensando che mi venissero a cercare. Nonostante, tutto questo, e minimo davanti al disastro automobilistico che tu hai vissuto.

Cara Lucia
Maaaa,....io ti ho scritto che cuasi cuasi preferivo le foto dei deliziosi piatti di pesce che le opere d'arte!, ..guarda che è vero e non fu nessuna ironia eh? , anche se la Sagrada Familia e meravigliosa, non sò perchè, pero io adoro conoscere le abitudine dei cibi e piatti dei diversi paesi. Buone vacanze !

Cara Maria Rosa C
Bellissima la foto di Tandil, come è cresciuta la citta !...se puoi facci vedere le stagioni del Venerdi Santo sul monte,...che sicuramente non perderai di visitare,..e portati dei salumi e formaggi .
Nella città di Tandil e dintorni si sono stabiliti emigranti italiani e vaschi, si racconta che da quelle parti, la fabbricazione di questi cibi e dovuto a loro, perche la popolazione oriunda non li conosceva

Qui sotto vi allego per ascoltare, sempre che vi piaccia la musica,  un video di un canzone bellissima,...la cantante si chiama CESAREA EVORA originaria di Cabo Verde,  "Amor di Mondo"...ed è una delle canzone più belle che ho ascoltato. Dovete incolare ed attacare.

https://www.youtube.com/watch?v=SZo4KK59wWA&feature=player_detailpage

Adriana

Nessun commento: