....

....

domenica 24 agosto 2014

* Da Milano *

Care amiche, sono finalmente arrivata a Milano e per fortuna in questo appartamento affittato tramite internet, ho un collegamento abbastanza decente. 

Comunque ho potuto fare soltanto un po' di pulizia sul terrazzo togliendo lo spam, ma non ho molto tempo per scrivervi e raccontarvi un po' del mio viaggio. Gli impegni sono molti, tanti amici da incontrare e veramente tre giorni sono pochi, partiro' giovedi verso la Spagna.

Forse da Barcellona potro' scrivervi un po' di piu' e se no, vi raccontero' tutto da Buenos Aires.

Vi allego una poesia che Nonna Lea ha mandato al terrazzo per Silvia e Anna, ma non ho potuto pubblicarla a suo tempo proprio per il problema della connessione. Comunque meglio tardi che mai, e poi e' una poesia simpaticissima. Grazie cara Nonna Lea! Sei sempre cosi' presente fra di noi!

Saluto tutte con un abbraccione
Lucia

Nessun commento: