....

....

giovedì 14 agosto 2014

Marta

Cara Marta, è vero, é un gioiello...e sono contenta di non aver perso l'occasione.

Caravella, ma che ti succede? Stai prendendo la malattia di Flavia? E se allora vuoi prendere le sue malattie, mancano i cani, lo sai no? Ne ha un sacco.

Sono contenta che Lucia e Letizia già stiano a Roma, avevo i miei dubbi che ci andassero, cioè, Lucia mi aveva messo il dubbio, ma ora sono contenta, era un peccato stando così vicina...peccato che è ferragosto quindi la città é un poco vuota, e forse è troppo piena di turista, non sò. Comunque aspettiamo il racconto.

Qui oggi abbiamo 11 gradi,s tanotte 9, credo che l'inverno ha cambiato epoca quest'anno. 

Io poi con tutto il lavoro ed i soldi per fortuna non tanti, fatti per mettere a posto il problema delle due stanze di Wladimir con i tappeti di lana, ho dovuto rinunziare e ricominciare da capo, dovrò mettere, forse la settimana entrante, il carpet di legno come nel resto della casa.
I tappeti non solo non sono venuti puliti, ma ora sembrano persino piÙ sporchi, per via del contrasto tra la parte che é venuta bene e le macchie che non sono riusciti a togliere. Oltretutto ho due macchie enormi di colla, dovuta ai tappeti che avevo messo una base con colla per non scivolare. È rimasta così, non posso neanche togliere i tappeti sopra perchè le scarpe, calzini, piedi, si incollano....e purtroppo erano anche grandi, quindi la superficie inutilizzata é grande. insomma, ricominciamo tutto da capo. Veramente sono stufa, in compenso sono sicura che con quelli di legno ho risolto il problema come l'ho risolto in tutta la casa...
Il problema é che loro vogliono che svuoto la libreria grande che ho in stanza...a parte che non ho dove mettere tutti i libri ed i cassettoni, non me la sento di fare questo lavorone. Vedremo come faranno, io non ricordo di aver fatto nessun lavoro quando hanno messo il carpet, mò questa novità...insomma, la confusione è grande e non vedo l'ora di vederla finita.

Insomma, ma questo poi non é un problema se ha soluzione, solo ho perso tempo.

Un bacione a tutti, ed aspetto notizie del nonno...

Anna
 

Nessun commento: