....

....

domenica 10 agosto 2014

Carissime,

Sono rimasta alcuni giorni senza computer, in verità senza modem quindi non potevo usare il wireless.Il fatto é che hanno dovuto rifare una parte dell'armadio dellos tudio, la libreria che era spaccata, e per fare questo hanno dovuto slegare gli apparecchi e svuotare tutto quello che stava accanto. Poi io ci ho messo un pomeriggio per rimettere tutto a posto, incluso i telefoni, anche quelli slegati nello studio. E pulito tutto, una confusione nonostante abbiano portato un plastico... ma...
Così che neanche leggere, né scrivere, ma tanto dovevo stare attenta seno ci mettevano il doppio del tempo.

Comunque ho letto tutti i messaggi. Grazie Adriana del titolo di filosofa che in veritá non merito, sono solo costatazioni, tu si che analizzi come dice Lucia, gli avvenimenti politici. La tua é sapienza, la mia è solo esperienza avendone passate tante, come tutti.

Bella passeggiata ha fatto la Caravella, e ringrazio anche Titty di tutte le informazioni e commenti che ha fatto nel suo lungo post, grazie. 

Ovviamente non sono in condizioni di rispondere a tutto, anche saluti alla Vallone che é comparsa ed a Claudia che ci ha dato varie notizie.

per Lucia, riferimento al mangiare è che sembrava che i tuoi figli volessero farti fare un regime salutare, ma poi se loro stessi ti portano a mangiare quelle delizie che vediamo, allora è un contrasenso, ma meno male, quasi mi facevi pensa...
Che bello che andate a Roma, e che vedrete anche nonna Léa, vi seguirò e spero ci manderete foto.Cerrto che ti stai facendo un bel viaggio, anche Barcellona è splendida.

Oggi qui in Brasile é il giorno del papà, ho finito di fare gli auguri a mio nipote che di figlie ne ha quattro...avrà come rigirarsi...ma da voi secondo Claudia é il giorno dei bambini, da noi credo sia la seconda domenica di settembre, ma non sono sicura. Auguri quindi a tutti i bambini argentini.

Vittoria, manchi te all'appello, come stai con i dolori? Sono diminuiti? Spero di sì, è molto tempo ora...Fatti sentire, spero stai meglio.

Spero non aver dimenticato nessuno, ma ripeto, mi è difficle seguire tuttto quello che avete scritto, ormai sono in ritardo.

Baci e buona domenica
Anna

Nessun commento: