....

....

martedì 12 agosto 2014

per tutte

Cara Titty
Auguri per l'esito degli esami cardiologici,...e anche per la tuo nuora che ti e stata vicina, le persone più generose, si vedono nelle situazioni delicate che attraversa una persona
E capizco il controllo di tuo figlio, perche non guidasi la macchina..jajaa*#-o ¡uy!

Cara Vittoria
Ti auguro un presto miglioramento, pazienza e forza.

Cara Lucia
Molto interessante  la descrizione che hai fatto della tv spagnola,...sembra che anche li ce ne è un pò di tutto?
A me piace guardare y TG spagnoli, sono concretti brevi e danno una panoramica di tutto il mondo e non soltanto del Medio Oriente, l'Africa come fanno quegli italiani, che mai parlano della America del Sud.
Riguardo al èbola, anche in Argentina hanno cominciato a organizzare una certa prevenzione, sebbene sembra che lontano da un probabile arrivo del virus. Ho visto , precisamente nel notiziario spagnolo l'arrivo dei due malati, credo che oggi la suora e morta.
Anche molto interessanti i documentali, non so se sarà lo stesso ma tempo fà ho visto un documentale della vitta di Hitler fin da piccolo, la casa dove abitava etc etc
Buon viaggio a Roma e saluti a Nonna Lea

Cara Anna
Conosci la citta dei bambini qui a La Plata?...non ho capito bene!
Riguardo al tuo comento, per me sei filosofa perche fai un ragionamento in clave " astratta" su un tema concreto,  con logica pragmatica, ma sempre da un punto di vista intangibile, e questo non è facile, è complicato. Io questo non lo sò fare, soltanto mi limito a fare ragionamenti dal punto di vista logico deduttivo, che puo essere sbagliata o accertata.

Cara Martha
Bellissime le foto con Bauti, sicuramente si avvra divertito molto.
Quando  Leti ed Ervin  portarono ai miei nipotini ritornarono molto contenti. E figurati che anche io ho portato alle mie figlie quando erano piccole. Una passeggiata bellissima.
Ieri noi abbiamo festeggiato il compleanno di Catalina in un salotto,.c'erano tanti bambini con i genitori e tutti approffitarono anche per festegiare la giornata dei bambini

Cara Maria Rosa C
¿anche al Museo di Fangio sei stata?...non sapevo che era mantenuto dai tedeschi.  Faci vedere altre foto se le hai scattate?, dicono che è molto interessante.
Buona settimana a tutte

A tutte quelle che non ho nominato un saluto
Adriana



Nessun commento: