....

....

venerdì 25 dicembre 2009

Cara Titty

Appunto, mi sfuggiva l'attacco subito a Roma dal Papa ieri. Nessuno ne ha neanche parlato, forse perchè non sveglia accese discussioni politiche, e si vede da ciò che nessuno si preoccupa realmente con l'essere umano, sia chi sia, ma solo con le proprie ideologie. Questo mi hainsegnato questo secondo avvenimento successivo all'altro.
 
Io apposta non l'ho menzionato, non vogliono rovinare l'atmosfera del Natale? Non hanno che dire se l'autorità massima, istituita da Cristo è stato buttato a terra. Va bene, da una tresennata, certo da una tresennata, ma solo lei lo può essere? Non c i sono tanti pazzi  e malati mentali nel mondo, solo la donna poteva avere un attitudine malata? E mò che fanno con lei? La massacreranno come, per me, quel povero ragazzo e la sua e loro famiglia? E spero che il Papa la perdoni come l'ha perdonato Berlusconi. Certamente lo farà.
Non lo facciamo noi, perchè i nostri ideali sono più forti, perché l'odio dell'umanità per il resto del mondo è più forte di ogni buonsenso, perchè la carità per gli altri non esiste, a non essere che un medico lo dichiari ufficialmente, ed anche così soffrirà pene che non capirà, e la famiglia soffrirà dolori che già conosceva, accresciuti dalla maltà.
 
Questo mi ha insegnato questo secondo episodio, e spero nessun altro ne venga, che accudischino bene queste persone in localiadatti affinchè loro ed i familiari abbiano il regalo di un poco di pace.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: