....

....

venerdì 30 aprile 2010

Da Chicago

Salve carissime amiche !
Ho letto velocemente i vostri scritti e ho sentito che mi chiamavate!...
Io vi penso davvero, ma non ho molto tempo per scrivervi perche come avete capito Giada mi ha catturata completamente. E' un sogno di bambina. Vi confesso che avevo paura che al non conoscermi si mettesse a piangere, invece e' stato tutto il contrario, mi ha subito sorriso e si e' persino messa a "parlare" con me, faceva le vocine dolci e io me la mangiavo a baci... :-) Certamente la sera ero completamente fusa perche il viaggio anche se e' stato buono, non sono riuscita a dormire. Quindi dopo aver chiacchierato a lungo con i miei figli sono andata a dormire, ma stasera non potevo mancare di raccontarvi qualcosa e mandarvi qualche immagine.






Oggi siamo andati a mangiare a un ristorante "italiano" e ovviamente quello che abbiamo chiesto erano piatti esclusivamente italiani, ma.... purtroppo erano in versione americana...  tutto in eccesso, sia in quantita' nel piatto, sia la quantita' della salsa che straripava pomodoro da tutte le parti... e poi il sottofondo della musica dove primeggiava il mandolino.....  il classico stereotipo....  :-)

Sono contenta che Anna ha dato sue notizie da Praga, spero che il suo viaggio continui sempre meglio.
Ringrazio tutte per l'interessamento e se posso, domani vi raccontero ancora qualcosa.

Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: