....

....

venerdì 23 aprile 2010

mARIA rOSA C.

Cara Maria Rosa, puoi mettere le foto, a me piace vederle, io scherzavo. Poi stavo pensando alto, sai, io scrivo quello che penso e poi debbo scrivere di nuovo per spiegare quello che ho scritto. E ancora non mi sono imparata...
 
Ma che tristezza, sia la perdita del figlio, suppongo unico, visto che te ne occupi tu, per fortuna, sia per questo  incidente.
Poveri signori, meno male che hanno te per aiutarli perchè veramente ci sono circostanze in cui se non hai nessuno...
 
Io ora stò talmente sciumunita che ho separato i soldi brasiliani per il ritorno a São Paulo, e li avevo messo nella scrivania, va bene potrei salire e pagarlo lo stesso, ma le valigie, insomma, bene stà la mia testa, ed ogni giorno migliore.Bè basta che non lascio qui i soldi di lì...senò veramente faccio il barbone alla stazione...
 
Bè buon fine settimana a tutte,
 
Anna
 
Positano, oltre alle alici che c'erano e poi non ci sono perche hai istruito il pescivendolo, tu pensi che per quando arrivo troverò ancora la pizza a Napoli? Qualunque pizza, rotonda, a metro, sia quel che sia, dico, quella economica da mangiarsi in mano per la strada, non dico il lusso della pizzeria.
 
Un abbraccio a tutti
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: