....

....

mercoledì 28 aprile 2010

Mercoledi mezzogiorno a baires

Buon giorno amiche!
Penso che Lucia gia sara arrivata a Chicago! E tra poco ci raccontera del suo incontro con Giada e figli.
Ed Ho visto che pure qualcosa si as di Anna, meglio cosi, spero che non scriva perche questo vorra dire che sta godendosi di questo viaggio anche sappiamo che Anna trovera il modo di farlo per comunicarci come va tutto.
Un saluto alla bimba Lucia che ha compiuto gli anni.
Oggi a buenos aires una giornata bellissima con tanto sole che sembra primavera, oggi lavoro alla sera, quindi passo dai miei genitori a mangiare visto che viene pure mia sorella.
Ci mancano pochi giorni per la consegna Della ex casa di miei genitori, ci manca trasferire un armadio stile Provenza che non sappiamo cosa fare perche ci da pena regalarlo o venderlo cosi in fretta, forse lo mettiamo a pagamento in uno spazio guardamobili perche con questo andarievieni di cose non abbiamo fatto in tempo o forse la nostra testa non ci aiuto molto.
Titty: anch'io Ho percepito lo stesso di te guardando il programma di Francesca sull'intervista fatta a Stefano Mollo e ricordo come aveva lottato per la piu piccola figlia, ma io pensavo che in Australia andasse solo per un periodo corto di tempo e invece e stata una sua scelta, e come fara ora con le figlie che sono cosi lontane??? Chissa....
Vado a comprare il pane che mia madre mi ha chiesto,
a dopo tutte/i,
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: