....

....

sabato 24 aprile 2010

Claudia.....

..... mia amica è la prima volta che si sposa. Abitavano insieme di 10 anni, ma lei non si voleva sposare. Lui se lo chiesto piu di 100 volte. E finalmente lei li ha detto si, pero non troppo convinta.
Ieri quando siamo licensiati che nene andiavamo, lui mi ha detto: tu sai che lei non si voleva sposare, le ho risposto, si. Allora lui mi dise, io credo che era mio dovere per rispetto alla grande donna che tengo a fianco a me. Non conocevamo soltanto cosa pensava lei.
Gaetana, si conferma quello che sempre si dice, NON SI LEGGE, soltanto si fa un sguardo alle scritti anche alle fotografia e si scrive. Si vai a vedere doppo la fotografia in mio scritto dico che è una amica mia di scuola.
Titty, dove tu aviti è vicino di Chicago?
Me vado a prendere a Santino, perche sua mamma e papa se ne vanno a lavorare in la casa nuova.
Maria Rosa V.

 

Nessun commento: