....

....

lunedì 26 aprile 2010

per tutta la tribu

Ebbene, care amiche, eppur ci sono ancora, e non a Praga,in São Paulo do Brazil come dice lo Straffo.
Sai, Titty, parto alle 3 di qua per arrivare all'aeroporto da dove partirò per Praga alle 19.40, pensa che bagno di aeroporto mi fanno fare, non ho mai capito perchè, non c'è alfandega niente, perch`tanto tempo prima è difficile saperlo.
 
Ma  quest avolta credo che dormirò nel viaggio, perchè stanotte sveglia di un ora in un ora, poi alle sette mi sono decisa ad alzarmi.
Spero solo che non dormo tanto da non svegliarmi a Madrid dove devo cambiare aereo, e non sò poi ancora dove và l'aereo con i  passeggeri che non scendono  a Madrid, certo sarebbe divertente trovarmi a Mosca senza volere...
 
Mò mi devo per forza andare a fare il bagno, sapete almeno quando uno viaggia è raccomandabil farsi un bagno, per via dei vicini, cioè, dei poveri disgraziati che si seggono vicini, sebbene chè, se uno non vuole chiaccherare, quasi quasi è meglio non farselo...
Mò ci penserò cosa faccio, ancora ho ore davanti a me per pensare al mio destino. Per una che finoa ieri credeva che la vacca di Gaetana era sul serio, e solo non faceva latte, e che poi Positano ripete che anche secondo lui non faceva latte, ed io che vedevo quel colore strano...se non avessi visto i quattro piedi, fin'ora mi sarei domandata come poteva esistere una vacca così.
Ma in quella matta terra, tutto è possibile, anche l'impossibile, per questo Gaetana ci si trova così bene, e dove altro potrebbe vivere, poveretta.
 
Un bacione a tutti
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: