....

....

giovedì 29 aprile 2010

crazy anna

Buongiorno a tutte.
Vedo che cé una grade confusione nel blog, non ricordo quale Lucia fa tre anni...ma in compenso non ricordo neanche chi sono.Un bacione ed auguri, ne avra tempo per sapere dove e cascata....
Lucia, l`hai gia goduta un poco Giada? Ormai tu stai in un porto sicuro, io qui stoa ancora l Dio dara, domani vado a Vienna, e dopo Milano.

Bellissima Praga, sono appena scesa da un tram che gira in tanti posti, naturalmente non  so quai, ormai ho allergia alle parole che finiscono o cominciano in bruck, osten ecc.ecc. non le posso vedere, qui non parlano niente oltre ad ,a lcuni, neanche tutti  lìnglese.
Certo che mi guardano come se fossi un ET, io invece penso lo stesso di loro, ma almeno una lingua universale, niente di niente.
Ci sono molti turista di lingua spagnola, la maggioranza. Anzi la mia guida anche  e spagnola, quindi sto con l testa come il cestone, mi stanca lo spagnolo, e come sentire giapponese tutto il tempo n elle orecchie.

Ma vedo una grande euforia con queste due partenze, credo che siate persino diventate generose pur di vederci fuori dai piedi, Gaetana persino soldi offre...Titty, viaggiare  e bello ma veramente con la mancanza della lingua locale in questi paesi e un poco dificile, io rido, ma da sola, lor o hanno sempre la faccia di chi non capisce niente, manco quello che capisce chiunque...
Per raccontare sono una frana, lo dicevo, non so che dire, e poi devo girare pazzamente oggi, domani si chiude Praga....

Positano, per piacere Silvia falla rubere dopo che gli hanno dato il divano e le poltrone rifatte, eppiriche se non e cosi, aoltretutto mi lascia spese...

Be debbo correre, vi ricordo sempre.Be non tutto il tempo perche con le mie limitazioni mentali o facci ouna cosa o làltra. Comiunque  a chi posso ainteressare e far piacere, son ancora viv a e pensando a voi, a meta, o volete la bugia, come volete....
bacioni
anna

Nessun commento: