....

....

sabato 24 aprile 2010

Sabato sera

Mi sono seduta per entrare nel terrazzo mentre finisco di aggiustare alcune cose per il programma di domani.
Domani nel programma si parlera del 25 aprile. Ancora dovrai aspettare Lucia per sentire l'intervista di questo attore, che piu che un' intervista e stata una chiaccherata a lungo di tv, teatro, anche dell'umbria perche lui ha una casa di finesettimana a Porano, vicino ad Orvieto, e stato molto gentile, abbiamo preso caffe e siamo stati piu di mezz'ora.
Oggi e stata una giornata impegnativa, al mattino siamo andati con mia sorella alla ex casa di mia mamma per portare via alcuni mobili che erano ancora li, visto che tra poco si vendera. Poi siamo tornati a casa mia  per andare a pranzo ad un restaurant con I miei genitori che oggi compiono 56 anni di matrimonio. Dopo pomeriggio sono andata a fare due passi con mia sorella per parlare di cose che ovviamente non si possono parlare davanti ai genitori.
Ora il peggio e per me aver telefonato a un mio cugino che abita in provincia di Cordoba, e quasi un fratello per me, e lui e fratello dell'altro che e venuto dalla spagna a febbraio. Questo cugino ha la moglie malatta, ho parlato con lei, e pure con il figlio di 7anni che mi vuole bene. Io non trovo le parole per aiutare lei che secondo i medici gli resta solo un'anno. Dall'anno scorso aiuto loro economicamente pero questo non mi basta, vorrei fare di piu ma non so come si fa...
torno dopo,
Claudia
 
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: