....

....

martedì 27 aprile 2010

ARRIVEDERCI, A PRESTO!!!!

Care amiche, sono le 16,40 e fra meno di un'ora viene la macchina a prendermi per portarmi all'aeroporto.
Ho sbrigato veramente TUTTO e sono contenta e abbastanza serena.  La mia valigia pesa soltanto 22 kg. e lo zainetto a mano è molto leggero anche lui. Poi ho la borsa a tracolla che anche quella contiene il "fatto suo" e quindi sono proprio a postissimo.

Volevo solo darvi un saluto prima di allontanarmi dal mio computer, anche se domani incontrerò un altro più bello che userò volentieri per stare in contatto con voi.

Voglio ringraziarvi per gli auguri di buon viaggio e il vostro entusiasmo per salutarmi. Grazie a Adriana, che spero presto godremo della sua piu assidua compagnia, grazie a Ivana con il suo bi-saluto (per le due viaggiatrici del momento) grazie a  Claudia  (peccato che ieri sera non sono potuta andare all'incontro con Alessandro Baricco, ma proprio in quel momento stavo trattando alcuni "affari molto importanti" :-)))) Sì, era venuto il mio inquilino con i soldini... :-)
Grazie alla carissima Luisa per il suo saluto (che ieri aspettava la mia telefonata per andare anche insieme a lei alla Feria del Libro... ), Grazie a Vittoria, a Titty, a Silvia, a Maria Rosa c, sempre tanto affettuosa (auguri di buon compleanno alla piccola mia omonima Lucia per i suoi 3 anni), a Maria Rosa V. che mi ha telefonata, a Gaetana e a tutti, spero di non aver dimenticato nessuno. Darò i vostri saluti ai miei figli e i bacioni a Giada. Grazie di tutto.

Sto pensando a Anna... dev'essere già arrivata... :-) Silvia, ti ha telefonata per farti sapere?

Ora devo proprio andare. Non mi resta che spegnere l'interruttore generale della luce, dell'acqua e del gas e aspettare che arrivi il remise.
Un abbraccio, ciaooooo !!! Ci sentiamo da Chicago!
Lucia

Nessun commento: