....

....

domenica 25 aprile 2010

Claudia cara

Volesse il cielo tutto si avverasse e la mia valigia fosse carina, piccolina e grziosa come le tue due pubblicate.
Invece sono più somigliante al carico di Ivana, meno i piedi storti, per ora...
Intanto ho perso il tuo programma, mi dispiace, ma mi è venuta una tale smania di uscire di casa e farmi quattro passi con questa bella giornata, estiva, e poi dovevo comprare un regalo per una nipotina che nasce nel frattempo e manco sò se maschio o femmina.  Poi il fratello della mia cugina di Roma fà gli anni il 23, ma non ho trovato niente adatto per lui,alpino, qui non ci sono alpini, in Italia ogni cinque minuti ci sono raduni,giornali, riviste,manco sò se è alpino o appassionato alpino.
Mò spero che nessuno si aspetti che io sia una maga e comincino con quelle frasi: ma come Anna, non lo sapevi?...E il tipodi domanda alla quale non ho risposta...
Bó, almeno sarà interessante, con tanta gente quanti tipi diversi ci devono stare...spero almeno sia interessante.
 
questo mail che dovrebbe essere stato mandato via da tempo erarimasto in un posto di preparazione e non avevo visto che non era partito.
 
Grazie Claudia, tanti auguri e ate ed ai tuoi genitori, spero tutto si risolva per il meglio ora.
 
bacioni
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: