....

....

sabato 24 aprile 2010

Uhè Positano

Che ci sei ancora? Preoccupato per Ivana? peggio per lei che per paura della mia guida è voluta andare dietro, e senza il mio ciarlare si è addormentata.
 
Che ci posso fare se vivi nella terra dei mariuoli. E eppiricchè, voi avete autobus in Italia, non avete solo tram?No perché quando si parla di viaggi si parla solo di treni, e dai treni non vedi niente, corrono come i matti non puoi vedere le bellezze, manco le  bruttezze...
E le vostre stazioni non sono intelligenti come le nostre, non hanno scale mobili, ebbè è la civiltà.
 
MO vedo se la ricupero Ivana, senò io da sola cu te e a suocera nun ci posso stà, dobbiamo dividerci...
 
E adesso è serio, l'altro ieri l'agenzia mi scrive un mail: Quando arrivi a Madrid per il trasbordo per l'aereo che ti porta a Praga, tu scopri quale é il terminale del tuo volo numero....., e vabbuò.
Ma continua, e quest'aeroporto é enorme,  devi seguire le frecce e ti raccomando, quando le frecce segnano scendere, non è per scendere, é per seguire dritto, senò scendi le scale e sbagli...Insomma a Madrid si gioca alla caccia al tesoro e poi si raddrizzano le frecce con il pensiero...
e gli ho tlefonato, non è uno scherzo affatto, é proprio così, è la civilizzazione..beati voi, noi viviamo nel sottomondo...
 
abbracci
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: